Editor IA che trasforma le tue foto in disegni di diversi stili
ToonMe APK è un'app di editing di immagini basata sull'IA che trasforma all'istante foto e selfie in cartoni animati e disegni. Questo strumento ha guadagnato popolarità per la sua capacità di trasformare foto reali in illustrazioni in stile cartone animato con finiture molto accattivanti. Per esempio, potrai trasformarti in un personaggio in stile Studio Ghibli o in un abitante di Springfield nel più puro stile Simpson.
Cos'è ToonMe e a cosa serve
ToonMe App è un'applicazione per Android basata sull'intelligenza artificiale che trasforma foto normali in cartoni animati, disegni e altre illustrazioni con uno stile artistico professionale. Serve sia per modificare i selfie in modo originale, sia per creare avatar unici con svariati temi: stile Disney, Ghibli e Simpson, tra i tanti.
Ridisegna il tuo ritratto in stile cartone animato o vettoriale in modo automatico.
L'interfaccia di ToonMe APK è semplice e pensata per far sì che qualsiasi utente (anche senza competenze di editing) possa creare immagini sorprendenti in pochi secondi. Basta caricare un selfie e scegliere uno dei tanti stili disponibili. L'IA di ToonMe online farà il resto.
Principali caratteristiche di ToonMe
- Editor IA con funzioni di trasformazione istantanea di selfie in disegni.
- Ampia varietà di stili di cartoni animati.
- Filtri ispirati all'animazione giapponese, ai comic americani e altro.
- Editing automatico con IA: non sono necessarie conoscenze preliminari.
- Compatibile con foto individuali o di gruppo.
In sintesi, scaricare ToonMe gratis ci offre uno strumento originale e creativo adatto a utenti di tutti i livelli. I disegni di ToonMe non sono solo sorprendenti, ma ci offrono anche un modo diverso per esprimerci visivamente. L'inconveniente è che la versione gratuita include pubblicità e filigrana.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto